CORSI DI SPAGNOLO

PERCHÉ IMPARARE LO SPAGNOLO?
Lo spagnolo è la terza lingua più parlata del mondo, dopo il cinese e l’inglese ed è la seconda in numeri di parlanti nativi. Esistono nel mondo 21 paesi che hanno lo spagnolo come lingua ufficiale. Inoltre ha una diffusione sempre maggiore in altri paesi come per esempio gli Stati Uniti.

Lo spagnolo è la terza lingua più usata su Internet e la seconda più utilizzata nei principali Social del mondo: Facebook e Twitter.

Imparare lo spagnolo è utile per fini lavorativi, commerciali e turistici, ma non solo. La conoscenza della lingua spagnola permette di immergersi in un mondo di antiche tradizioni e cultura, di apprezzare e comprendere grandi opere e contributi di letteratura, storia, moda, arte, cinema, sport e musica.

Lo spagnolo è la lingua madre di grandi scrittori come García Márquez, Miguel de Cervantes o Pablo Neruda. È anche la lingua di Simón Bolívar, Carolina Herrera, Pedro Almodóvar, Pablo Picasso, Salvador Dalí y Frida Kahlo.

Esami Istituto Cervantes

Livelli C.E.F.R.
 
DELE
 
A1 
 
DELE A1
A2
 
DELE A2
 
B1
 
(inicial)
DELE B1
DELE B1 escolar
B2
 
(intermedio)
DELE B2
 
C1
 
DELE C1
C2
 
(superior)
DELE 2

Condividi sui social

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Richiedi informazioni sul

Prenota la tua consulenza gratuita Scopri il percorso formativo più adatto alle tue esigenze grazie al supporto dei nostri tutor.